Mattarello felice is back!

Eh già! Sono tornata! I’m come back, per riallacciarmi all’ultimo articolo presente qui sul blog!

Purtroppo ricominciare dopo un anno di inattività è un po’ difficile, ma cercherò di essere più presente e costante. So di non avere i numeri di grandi blogger, ma poco importa perché a me piace scrivere e questo blog è un canale di sfogo delle mie passioni e dei miei hobbies.

In questo lungo anno ho cambiato lavoro tante volte e di conseguenza avevo degli orari un po’ ballerini, inoltre ho mantenuto il lavoro del doposcuola perché amo stare con i bambini e, per non farmi mancare nulla, la mia attività di catechismo si è intensificata. Oh my God!!!

Subito dopo il mio ultimo articolo (https://mattarellofelice.altervista.org/buorro-darachidi-e-america/ ) ho iniziato a lavorare per una ditta metalmeccanica. Qui mi sono trovata benissimo e il mio ex datore di lavoro era una persona squisita, come anche i miei ex colleghi. Purtroppo il mio contratto è finito il 31 marzo, con mio rammarico. Dopo pochissimi giorni dalla fine del mio contratto, ho preso servizio presso una scuola di Taranto, il Cabrini, dove ho lavorato per circa 6 mesi. Qui facevo la collaboratrice scolastica, la bidella. L’esatto opposto di ciò che facevo prima, però mi sono divertita tantissimo perché ho trovato un gruppo di lavoro fantastico: i colleghi sono delle bravissime persone e mi hanno agevolato in tutto, mi hanno insegnato un mestiere.

Purtroppo anche questo lavoro è finito e, ora, mi riposo un po’ prima di iniziare a lavorare di nuovo. Nel frattempo però cercherò di aggiornare quanto più possibile questo mio blog. Cercherò di trovare, provare e pubblicare nuove ricette per la sezione omonima.

Per quanto riguarda la lettura, e quindi la sezione LIBRI, non è stata trascurata in quanto ho letto in questo periodo, seppur in maniera lenta… ma ho letto. In questo caso dovrò solo iniziare a scrivere qualche articolo e poi pubblicare.

Per la sezione MISCELLANEO, devo dire che sono andata al cinema o comunque ho fatto altre attività e anche qui dovrò raccogliere le idee e sintetizzarle in un articolo. Facile a dire…

l’unica cosa che è rimasta da fare è:

STAY TUNED BECAUSE MATTARELLO FELICE IS BACK!